Sollievo immediato dall’ Acufene

Di seguito la raccolta dei migliori suoni rilassanti e mascheranti selezionati dagli specialisti Acufene Clinic per dare un sollievo al tuo tinnitus.
tst acufene

Sollievo Acufene: Abbiamo selezionato per tei migliori suoni mascheranti per l’ acufene che abbiamo reperito on line. Attento ad utilizzarli secondo i consigli presenti in questa pagina.

Potrai quindi provare sollievo dall’ acufene al termine di una dura giornata.

Ma ricorda che questa non sarà mai la soluzione all’ acufene.

Bensì un piccolo aiuto che potrai sfruttare quando gli acufeni si fanno persistenti.

Prova con convinzione ad ascoltare questi suoni e vedrai che se seguirai i nostri consigli di seguito, potrai veramente godere di momenti di relax e pace come da tempo non ne stavi provando. Questi suoni non possono sostituirsi ad una terapia come il T.S.T. di Acufene Clinic, ma possono comunque aiutarti.

Istruzioni per l' utilizzo dei suoni mascheranti.

Ti invitiamo a seguire con attenzione le modalità di ascolto dei suono, affinchè tu possa trarne ilo massimo beneficio.

  • Scegli il suono mascherante che preferisci.
  • Mettiti comodo su una poltrona.
  • Abassa le luci, ma non rimanere al buio.
  • Esegui respiri profondi e ritmici drante l' ascolto.
  • Avvia la riproduzione del file sonoro che più ti piace.

Richiedi un Check Up ed una Prova Gratuita del T.S.T. per ridurre l' acufene.

ridurre acufene
T.S.T.® Acufene – Pilastri Fondamentali e Differenze con altre terapie sintomatiche.

Il T.S.T.® è nato come un’ esigenza. L’ esigenza di dare una risposta concreta ed un aiuto tangibile a tutti quei milioni di persone che soffrono di acufeni nel mondo e che non hanno trovato beneficio con le terapie mediche.
Gli inadeguati risultati che altre terapie di tipo sintomatico per il tinnitus hanno fatto registrare negli anni, hanno suggerito la creazione di un protocollo terapeutico ed applicativo completamente diverso da ciò che è nel panorama dei trattamenti per acufeni, ricercando così trasparenza nelle aspettative e nelle promesse, garantendo quindi alti livelli di soddisfazione nei pazienti trattati.

Leggi Tutto »
diffusione acufene e tinnitus
Diffusione Acufene

Molti sono gli studi epidemiologici condotti, ma i dati risultano discordanti.
Riassumendoli, possiamo desumere che 3.600.000 persone soffrono di acufene nel nostro paese e 7.000.000 soffrono di ipoacusia.

Leggi Tutto »

Chi siamo

Scarica la Guida I 10 Comandamenti contro l' Acufene

Fai il test Acufene: che tipo di Acufene hai?

Sollievo dall' Acufene? I nostri suoni selezionati ti aiuteranno.

Ultime notizie sull' Acufene

Acufene
6 Miti sull’ Acufene: guida alle leggende ed ai rimedi veri al fischio all’ orecchio.

Interessante articolo che sfata i 6 miti più comunemente ritenuti veritieri sull’ acufene analizzando tutti i rimedi possibili ed efficaci contro il fischio all’ orecchio. Cure fasulle, credenze falsate da cultura popolare, e rimedi efficaci che incredibilmente spesso non vengono presi in considerazione. Purtroppo l’ acufene è frutto di patologie molto complesse che non possono essere mai risolte definitivamente con una pastiglia o un’ operazione. Invece molti pazienti che lamentano forti acufeni, vorrebbero proprio questo, e non accettano incomprensibilmente le cure più efficaci e le terapie sintomatiche più indicate a contrastare il sintomo, solo perchè richiedono più sacrificio dell’ inseguire miraggi e cure miracolose che non portano mai a nulla.

Leggi Tutto »
mannitolo acufene
Cure Acufene
Mannitolo e Acufene

Una cura che può essere di aiuto.
Ma attenzione poichè spesso viene prescritto tout court, ma non sempre è efficace, perchè dovrebbe essere integrato in un protocollo terapeutico più complesso e completo.

Leggi Tutto »
laser acufeni
Ipoacusia e Acufene
Laser per Acufeni. Funziona?

Spesso escono nuove proposte terapeutiche per l’ acufene. Ma sono tutte valide? Il laser per il tinnitus è tra quelle più recenti, ma onestamente le basi scientifiche su cui poggia il suo utilizzo in questo campo, non sembrano così solide.

Leggi Tutto »